Auguri di Natale del Dirigente Scolastico

Nell'approssimarsi delle imminenti festività natalizie, avverto l'esigenza e il piacere di rivolgere un pensiero ai Docenti, al Personale di segreteria, ai Collaboratori scolastici e agli operatori scolastici, agli Alunni ed alle loro Famiglie.

Agli alunni auguro di mantenere sempre la gioia e l’allegria che vi rende unici e meravigliosi. Vi ringrazio per tutto l’affetto che continuamente mi regalate, per tutto l’entusiasmo che mi trasmettete. Il vostro sorriso, il vostro saluto sono la linfa vitale per il mio lavoro quotidiano che, mi auguro, possa servire per aiutare a realizzare tutti i vostri sogni.
Un augurio di vivere il Natale tra gli affetti più sinceri allo staff, al DSGA e al personale di segreteria e a tutti gli operatori scolastici per l’impegno prezioso di tutti i giorni profuso per migliorare il nostro istituto.
Accanto agli auguri vorrei esprimere un grazie sentito a tutti i docenti che, oltre all’ impegno didattico, hanno la grande responsabilità di porsi come modelli educativi per i nostri alunni.
I miei più sinceri auguri ai nostri collaboratori scolastici, preziosi e sempre disponibili, consapevoli dell’importante ruolo che svolgono nella nostra comunità.
Ed infine alle famiglie dei nostri alunni i miei auguri di buone feste, consapevole che l’obiettivo comune e quello di fornire a tutti gli strumenti utili per permettere di affrontare nel migliore dei modi il loro futuro.
Auguri per un sereno Natale ed un Felice 2022