Avvio servizio di refezione scolastica

Contenuto in:
Il Comune di Vittoria – Direzione Servizi Sociali con nota prot. n° 69431 del 17/02/2022 comunica che lunedì 21 FEBBRAIO 2022 prenderà avvio il servizio di refezione scuola.
L’accesso al servizio di refezione sarà obbligatoriamente subordinato alla registrazione online accessibile via Web all’indirizzo https://vittoria.ristonova.it/novaportal. Cliccando alla voce “Iscrizioni online”, potrete accedere alla piattaforma di iscrizione. Riceverete via mail le credenziali “temporanee”, utili solo a proseguire e completare l’iter di iscrizione
Al fine di completare l’iscrizione, si raccomanda di compilare ogni campo obbligatorio.
Le necessarie posaterie, tovaglioli, tovaglietta e bicchieri in materiale monouso tranne la bottiglietta dell’acqua saranno fornite dalla ditta che gestisce il servizio mensa.
I genitori degli alunni che non usufruiscono del servizio mensa dovranno ritirare i propri figli dalle 12.30 ed entro e non oltre le ore 13.00.
Per maggiori info clicca