Avviso ai genitori

AVVISO AI GENITORI
PRIMARIA - SECONDARIA DI PRIMO GRADO
RICHIESTA DISPOSITIVI INFORMATICI IN COMODATO D'USO GRATUITO PER LA DIDATTICA A DISTANZA
In considerazione dell’emergenza epidemiologica in atto, con la presente si comunica che il nostro Istituto intende concedere in comodato d’uso gratuito dei dispositivi informatici dietro specifica richiesta da parte delle famiglie, al fine di favorire, in questo momento particolarmente difficile, la Didattica a distanza.
Si rammenta che la C.M. 562/2020 fa riferimento al comodato d’uso gratuito di dispositivi individuali per la DAD da destinare alle famiglie di studenti meno abbienti che ne necessitano e che in questo momento si trovano in stato di indigenza. Scadenza presentazione istanze lunedì 20 aprile 2020.