Avviso ai genitori e alunni

SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

GIUSTIFICAZIONE ASSENZA ALUNNI PER MOTIVI FAMILIARI E PER MOTIVI DI SALUTE SINTOMATOLOGIA RISCONTRATA A CASA NON RICONDUCIBILE A COVID

Si comunica alle SS.LL. che se un/a alunno/a è assente da scuola per motivi familiari e per motivi di salute sintomatologia a casa non riconducibile a COVID per poter essere riammesso alle lezioni, il genitore o chi ne fa le veci è tenuto a compilare il modulo “AUTODICHIARAZIONE ASSENZA ALUNNO/A DA SCUOLA DEL GENITORE PER LA RIAMMISSIONE”.