Colloqui con le famiglie e illustrazione della scheda bimestrale sui processi di apprendimento.

Contenuto in:
FAMIGLIE SCUOLA PRIMARIA

Si comunica alle SS.LL. che sono confermati gli appuntamenti del Piano annuale delle attività funzionali all’insegnamento relativi ai colloqui delle famiglie con gli insegnanti. Riguardo agli orari, si fornisce di seguito il calendario al fine di informare preventivamente le famiglie, per il tramite degli alunni, del giorno per la classe di interesse.

Data Orario Classi
MERCOLEDI’ 28 NOVEMBRE 2018 ore 15.30 – 17.30 I-II-III-IV-V