Colloqui scuola -famiglia - PRIMARIA

Contenuto in:
Si comunica alle SS.LL. che sono confermati gli appuntamenti del Piano annuale delle attività funzionali all’insegnamento relativi ai colloqui delle famiglie con gli insegnanti.
Date le disposizioni restrittive in essere per l’emergenza sanitaria da contagio SARV-COV-19  si precisa quanto segue:
  • L’accesso a scuola da parte dei genitori è consentito esclusivamente se si è muniti di green pass previo controllo da parte di un operatore
  • Ai colloqui può partecipare solo uno dei due genitori dell’alunno/a
  • Non sono ammessi alunni.
Riguardo agli orari, si fornisce di seguito il calendario al fine di informare preventivamente le famiglie, per il tramite degli alunni, del giorno per la classe di interesse.
LUNEDI' 22 NOVEMBRE 2021
ORARIO CLASSI INGRESSO