Fornitura gratuita libri di testo

AVVISO AI GENITORI
SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Il Comune di Vittoria - Direzione Servizi alla Persona informa che gli alunni delle scuole medie inferiori e superiori appartenenti a famiglie a basso reddito possono presentare istanza per la fornitura gratuita dei LIBRI DI TESTO  anno scolastico 2019/2020.
Si fa presente che l’istanza ed i relativi allegati, a pena  di esclusione, debbono essere consegnati presso la segreteria dell'Istituto entro e non oltre il 30 settembre 2019.

Bando - Modello domanda

CMS Drupal ver.7.65 del 20/03/2019 agg.22/03/2019