Natale 2022

In occasione delle imminenti festività Natalizie, desidero rivolgere gli auguri più sinceri a tutta la nostra Comunità Educante. A tutti i nostri allievi, bambini e bambine, ragazzi e ragazze, auguro di mantenere sempre la gioia e l’allegria che vi rende unici e soprattutto, li ringrazio per tutto l’affetto che continuamente mi regalate, per tutto l’entusiasmo che mi trasmettete: elementi essenziali per amare la mia professione. Il vostro sorriso, il vostro saluto “Ciao, preside”, carico di affetto, allegria, speranze, ed aspettative, mi accompagna incessantemente nelle mie lunghe giornate lavorative. Coltivate sempre sentimenti positivi, mantenetevi sinceri, onesti e impegnati e non preoccupatevi se i successi non arrivano subito: arriveranno con l’aiuto delle vostre famiglie e dei vostri ottimi docenti.

Ai docenti, ai membri del Consiglio di Istituto, al DSGA e al personale ATA auguro di vivere il Natale nella ricchezza degli affetti sinceri e dei sentimenti autentici. Continuate ad alimentare l’entusiasmo, l’amore e la dedizione con cui affrontate il vostro lavoro, per lo svolgimento del quale, non trovo parole giuste di ringraziamento.

Auguri sinceri di Buon Natale alle famiglie, con le quali condividiamo l’obiettivo di fornire tutti gli strumenti utili per permettere ai nostri alunni e alunne di affrontare nel migliore dei modi possibili il futuro; e grazie per la sinergia e la disponibilità che identificano i nostri rapporti.  Carmelo La Porta - Dirigente Scolastico