Questionario di rilevazione DaD - genitori

Contenuto in:
AVVISO AI GENITORI
INFANZIA - PRIMARIA - SECONDARIA

Gentili Genitori, al fine di monitorare le attività di Didattica a distanza (DaD), offerte dalla scuola in questo periodo di emergenza sanitaria, capire come si sentono i/le vostri/e figli/e e, infine, raccogliere eventuali vostri suggerimenti su possibili azioni di miglioramento, è stato predisposto un apposito questionario. Il questionario vi richiederà solo pochi minuti e i dati raccolti saranno trattati in forma aggregata e anonima.
Il questionario sarà disponibile al seguente link fino al 19 maggio p.v.: