Messaggio di AUGURI

Utente Assistenza Tecnica

da Assistenza Tecnica

Carissimi Alunni, Famiglie e Personale Scolastico,

In questo periodo di festività, desidero rivolgervi i miei più affettuosi auguri di Natale e un sereno Anno Nuovo. L’anno che sta per concludersi è stato ricco di sfide, ma anche di successi e crescita per la nostra comunità scolastica.

Ai nostri amati alunni, voglio dire quanto siate fonte di ispirazione per tutti noi. Il vostro impegno, la vostra curiosità e la vostra dedizione al processo di apprendimento sono l’anima pulsante della nostra scuola. Auguro a ciascuno di voi un Natale colmo di meraviglie e un nuovo anno ricco di scoperte e realizzazioni straordinarie.

Alle famiglie, esprimo la mia gratitudine per il sostegno costante che offrite ai vostri cari e alla nostra scuola. Che il vostro Natale sia un momento di gioia condivisa e di serenità, circondati dall’affetto delle persone care. Auguro a voi e ai vostri cari un Anno Nuovo ricco di salute, prosperità e felicità.

Al personale scolastico, rivolgo il mio sentito ringraziamento per il vostro impegno instancabile. Siete la forza trainante dietro ogni successo della nostra istituzione. Che le festività vi regalino il meritato riposo e che il nuovo anno sia carico di soddisfazioni personali e professionali.

Insieme, abbiamo superato sfide e costruito un ambiente di apprendimento unico. Guardo con ottimismo al futuro e alle opportunità che ci riserva il nuovo anno. Che la luce del Natale illumini il vostro cammino e che il 2024 sia un anno di realizzazioni straordinarie per tutti noi.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Con affetto,

Carmelo La Porta – Dirigente Scolastico