Iscrizioni a.s. 2019 - 2020

dal 07 gennaio al 31 gennaio 2019

Le famiglie degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di primo e secondo grado
 possono registrarsi sul portale delle iscrizioni on-line  a partire dalle ore 09:00 del 27 dicembre 2018
inserendo i propri dati, seguendo le indicazioni presenti, oppure utilizzando le credenziali relative all’identità digitale (SPID)
(la registrazione è indispensabile e preliminare alla compilazione della domanda)

Consulenza alle famiglie
 L'Ufficio di segreteria (sito in Via Cacciatori delle Alpi, 401) si metterà a disposizione per la compilazione della domanda on-line delle sole famiglie prive di strumentazione informatica, nelle date e negli orari che seguono, previa presentazione di tutti i documenti dei genitori e dei minori:
  • da lunedì a sabato dalle ore 08.30 alle ore 12.30
  • martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30

COMUNICAZIONI
Auguri di Buona Pasqua

Il Dirigente Scolastico, il Presidente del Consiglio d'Istituto, i Docenti e il Personale ATA augurano a tutti gli alunni e ai loro genitori una felice e  serena Pasqua

Data di pubblicazione: 19/04/2019

CMS Drupal ver.7.65 del 20/03/2019 agg.22/03/2019