Presa di servizio a.s. 2022/23 e Collegio dei docenti
Si comunica che la presa di servizio del personale ATA e dei docenti trasferiti, neo immessi in ruolo, in utilizzazione o in assegnazione provvisoria presso questa Istituzione Scolastica per l’anno scolastico 2022/2023, dovrà essere effettuata in presenza giovedì 1° settembre 2022 presso la sede centrale di via Cacciatori delle Alpi, 401. Per facilitare le operazioni in oggetto, il personale suindicato sarà accolto presso gli uffici della segreteria secondo gli orari di seguito elencati: · ore 8:00 personale ATA · ore 9:00 personale docente Infanzia · ore 09:30 personale docente Primaria · ore 10:00 personale docente Sec. I grado Gli assistenti amministrativi avranno cura di identificare i docenti che dovranno compilare i modelli di assunzione in sevizio e munirsi del documento di riconoscimento, del codice fiscale e dell’ultimo cedolino stipendiale onde consentire l’avvio dei procedimenti amministrativi di rito.