Comunicazioni 2021-2022

Circolari e news indirizzate ai docenti

Anno scolastico: 2021-2022

Pubblicata il: 13/08/2022

Presa di servizio a.s. 2022/23 e Collegio dei docenti

Si comunica che la presa di servizio del personale ATA e dei docenti trasferiti, neo immessi in ruolo, in utilizzazione o in assegnazione provvisoria presso questa Istituzione Scolastica per l’anno scolastico 2022/2023, dovrà essere effettuata in presenza giovedì 1° settembre 2022 presso la sede centrale di via Cacciatori delle Alpi, 401. Per facilitare le operazioni in oggetto, il personale suindicato sarà accolto presso gli uffici della segreteria secondo gli orari di seguito elencati: · ore 8:00 personale ATA · ore 9:00 personale docente Infanzia · ore 09:30 personale docente Primaria · ore 10:00 personale docente Sec. I grado Gli assistenti amministrativi avranno cura di identificare i docenti che dovranno compilare i modelli di assunzione in sevizio e munirsi del documento di riconoscimento, del codice fiscale e dell’ultimo cedolino stipendiale onde consentire l’avvio dei procedimenti amministrativi di rito.

Primi impegni personale docente a.s. 2022/23
Si comunica che per tutto il personale docente sarà inviata convocazione del Collegio dei Docenti per venerdì 2 settembre 2022 dalle ore 09:30 alle ore 11.00. Seguira comunicazione sulla modalità di svolgimento e ordine del giorno. Si raccomanda di consultare sistematicamente la posta elettronica personale e il sito della scuola.
Pubblicata il: 13/05/2022

Pubblicate le graduatorie definitive progetto “L’officina dei sogni- Terza edizione” nell’ambito del Bando “Il linguaggio cinematografico e audiovisivo come oggetto e strumento di educazione e formazione” - anno 2022, azione “Visioni Fuori-Luogo”.

Graduatoria definitiva Associazioni e/o Enti

Graduatoria definitiva Responsabile Scientifico

Pubblicata il: 02/03/2022

Gentilissimi, la nostra scuola ritiene di doversi attivare per dare aiuto concreto alla popolazione ucraina che sta attraversando il momento più difficile e doloroso. Aderiamo all’iniziativa del Comune di Vittoria, il quale sta raccogliendo beni di prima necessità da inviare con urgenza. Sensibilizziamo i nostri alunni, piccoli e grandi, alla solidarietà e alla generosità concreta, contribuendo per come possibile alla raccolta dei beni descritti.
- Raccolta di alimenti non deperibili.
I bambini e i ragazzi, insieme alla propria classe e ai propri docenti potranno depositare in spazi dedicati, nei rispettivi plessi, nelle giornate del 7 e dell’8 marzo, dopo l'ingresso a scuola, uno o più prodotti accompagnati da un segno di affetto: un disegno colorato, un pensiero...
L'Amministrazione comunale ha attivato, all'interno dell'area della Fiera Emaia, un centro di raccolta di beni di prima necessità, in segno di solidarietà nei confronti della popolazione dell'Ucraina, aggredita militarmente dalla Russia di Putin. Anche fuori dai supermercati, per chi volesse donare spesa e cibo non deperibile, sono presenti banchetti di raccolta con volontari della protezione Civile e della Caritas.
Ringrazio sentitamente tutte le famiglie, il Presidente del Consiglio di Istituto, i Referenti di plesso e tutto il personale Docente e Ata per la fattiva collaborazione.
Pubblicata il: 06/02/2022

NUOVE DISPOSIZIONI PER LO SVOLGIMENTO IN SICUREZZA DELLE ATTIVITA' SCOLASTICHE – Decreto legge del 04/02/2022  n°5

A partire dal 5 Febbraio, sono in vigore le disposizioni e le misure emanate dal Consiglio dei Ministri con Decreto-legge 4 febbraio 2022, n. 5, recante “Misure urgenti in materia  di certificazioni verdi COVID-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività nell'ambito del sistema educativo, scolastico e formativo”, pubblicato in GU n.29 del 4-2-2022.

Pubblicata il: 21/09/2021

INFANZIA- PRIMARIA - SECONDARIA DI I° GRADO

Si informano le SS. LL. che è stato indetto dalla O.S. CLSE  uno sciopero con astensione di tutte le attività non obbligatorie, per tutto il PERSONALE DOCENTE e ATA, a tempo indeterminato e non.

LUNEDI' 27 SETTEMBRE 2021